LAVORO SU MISURA

Il progetto LAVORO SU MISURA – Percorsi personalizzati per l’occupabilità intende rinforzare le competenze di persone in condizioni di vulnerabilità favorendo la loro inclusione nella sfera economico-produttiva. Nello specifico si intende trasferire a persone inoccupate / inattive competenze professionali spendibili nel mercato attraverso un approccio tridimensionale (partecipazione, formazione, lavoro). Si intende attivare persone inoccupate / inattive in percorsi di inserimento lavorativo e di auto-imprenditorialità nei settori della sartoria e della cucina. Si intende affermare un modello operativo personalizzato, cioè progettato sulle caratteristiche personali e relazionali dei destinatari. In ultimo, si intende sperimentare un modello operativo flessibile, cioè collegato alle reali possibilità occupazionali offerte dal mercato del lavoro.

settembre 2019 – settembre 2020

Matteo Matteini, Luca Amato, Adam Clark, Elisabetta Zamberlan, Michele Paludetti, Papa Bale Ndieye, Tania Rodrigues, Tanino Musso

Associazione Irene

Budget: 48,310€
Finanziamento: Fondazione di Comunità Milano 26,000€


Vieni a trovarci tutti i venerdì presso la Stecca 3.0 in via De Castillia 26 a Milano oppure organizziamo un incontro online. Contattaci via email all’indirizzo sostieni@vitalitysocial.it oppure via chat inquadrando il codiceQR:

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è whatsapp.png

Evento iniziale

Video conclusivo


*Icons provided by Nicolas Leuliet, Shashank Singh and ST from the Noun Project

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *