IL PRIMO NOME DI CORABIA

Il 24 e il 25 maggio di ogni anno a Saintes-Maries-de-la-Mer i gitani di tutto il mondo si incontrano per venerare la loro patrona, Santa Sara la Nera, la cui statua e le cui reliquie sono conservate all’interno della cattedrale romanica di Notre-Dame-de-la-Mer. Vitality ha preso parte all’edizione 2018 insieme agli amici Rom Corabia e…

RUMORE

Il progetto RUMORE – Rural-Urban Partnership Motivating Regional Economies sperimenta modalità innovative di cosviluppo delle aree urbano/rurali ed è finanziato dal programma comunitario Interreg Europe. Rumore integra il potenziale delle zone urbano-rurali con le strategie della SMART specialization al fine di potenziare i cluster territoriali di cinque aree metropolitan europee in Olanda, germania, Italia, Grecia…

LAVORO SU MISURA

Il progetto LAVORO SU MISURA – Percorsi personalizzati per l’occupabilità intende rinforzare le competenze di persone in condizioni di vulnerabilità favorendo la loro inclusione nella sfera economico-produttiva. Nello specifico si intende trasferire a persone inoccupate / inattive competenze professionali spendibili nel mercato attraverso un approccio tridimensionale (partecipazione, formazione, lavoro). Si intende attivare persone inoccupate /…

WIRELESS CONNECTIONS II

Il festival di Vitality onlus dedicato ad associati, sostenitori, amici e interessati. Mette a tema il cuore della vicenda Vitality attraverso dibattiti, arte, musica e convivialità. data da confermare Matteo Matteini, Adam Clark, Luca Amato, Luca Tripeni Zanforlin Vadoinafrica.com, Afro Fashion week, ICCX. La Stecca 3.0, Excursus, CheArte Budget: 4,000€Finanziamento: Autofinanziato